relazioni internazionali
Cecilia Herrera
Sono Socio fondatore e preposto di una Società di autotrasporti conto terzi, autorizzata ADR, e consulenza internazionale.
L’attività di Project Manager nell’ambito dei processi aziendali, ha sempre tenuto conto dell’ottimizzazione dei costi economici e ambientali, perché il rispetto di questi indici permette di ottenere ulteriori vantaggi competitivi.
Per svolgere l’attività di internazionalizzazione, in anzi tutto bisogna partire dall'analisi della situazione globale che regge i flussi tra i paesi in questione, visualizzare le opportunità e rischi che ciò comporta per i bisogni particolari e le esigenze del cliente. È non si può trascurare aspetti come la cultura e le tradizioni, conoscerne gli aspetti normativi e giuridici, e adottare un metodo di lavoro scientifico, che permetta di soddisfare le aspettative.
Sono Ingegnere Civile Industriale, ho conseguito un Master in International Business Management, ed ho maturato diverse esperienze alla direzione di gruppi multidisciplinari e multiculturali tanto tecnici come commerciali
Sono una professionista specializzata all’ottimizzazione dei processi aziendali e di sviluppo tecnico-commerciale, curando in particolare, per vocazione maturata attraverso tutto il mio percorso, il commercio internazionale attualmente attraverso una rete di relazioni istituzionali consolidate.

