About Ecomondo
Gli anni passano inesorabili ma questa kermesse continua ad essere il punto di riferimento per questo settore.
Un dato oggettivo tra tutti che deve farci riflettere è l’incremento della produzione di rifiuti che il mondo intero non riesce a fermare, ecco perché ritengo sia l”industria dell’ecologia assieme a quella turistica il #futurosostenibile di questo paese.
È giunto il momento di mettere in primo piano la #sensibilizzazione #ecologica , il futuro non può prevedere l’esportazione di rifiuti in altri paesi come se fossero meno importanti le vite altrui, non si #muore di #rifiuti perché siamo capaci di gestirli correttamente !! Oggi le ripercussioni economiche, sociali e ambientali che viviamo sono figlie di un #terrorismo #ambientalista #ideologico che non ha voluto occuparsene adeguatamente, provocando i ben noti danni, a partire dai #rifiutiabbandonati alla creazione di movimento del #noaprescindere.
Guardiamo fuori dai nostri confini e ci renderemo conto di quanto #benessere ci siamo persi negli ultimi decenni, ma abbiamo ancora una chance #agire subito per migliorare il nostro #stiledivita e il futuro che ci attende.!!
0 Commenti
Written by Nur Int
info@mariavittoriaferreani.com
Cambiare il mondo moderno per le generazioni future creando soluzioni sostenibili e rispettose della natura. Impegnarsi nel costruire un percorso di cambiamento etico e culturale nelle imprese.
Stati Generali del Mediterraneo
Gli Stati generali del Mediterraneo per la generazione dei territori. Una "task force" con l’obiet
La soluzione per il risanamento ambientale arriva dalla natura
Le dinamiche geopolitiche della nostra attualità e l’emergere di fenomeni globali legati alla nec
Reati Ambientali
Fino al 2015 i reati ambientali erano sanzionati con delle contravvenzioni. Ora diversi delitti cont

